Metti Like su Publiweb condividi Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb




C'era la Luna piena... ieri.....

  • Tutti

C'era la Luna piena... ieri.....

Proposto da sogno giorni fa

... camminando nella notte freddissima guardavo stupita quelle strisce!.....

Anche questa notte e' luna piena! .....  Una luna piena con due strisce sotto ed una sopra.... quelle sotto sembravano le tracce degli aerei... quella sopra pare evidente sia una nuvola.... e mentre un passo segue l'altro penso.... che mi  piace stare da sola con la Luna.....

E' magica.... si palesa solo quando e' buio, decide lei se esser tonda o solo falce....  ecco! questo mi inquieta e mi rassicura.... se decide lei... io non devo decidere nulla (e' un sollievo) .... decide per me ... le maree... decide.... io non devo farlo! E' responsabilita' Sua!....

Luna! ....    Notte .! ..... a volte.... Stelle ! ...   Vita!

Lo stupore della luce che la luna fa' qui! in casa... che mi fa... e faceva da tre anni a questa parte ...  si rinnova ogni notte di luna piena! .... scoprire che nonostante le brutture, le basseze della gente frustrata (nessun riferimento a questa chat)   .... esistono spazi di mondo in cui esiste la luna!   le stelle, il cielo ... il buio per potermi regalare la Luna! ...

E' stato illuminante e confortante..... "non sono sola a guardare la luna!" .... tantissime persone in questo preciso momento guardano la Luna come me..... ed in questo momento sono con me.

:-)

Ogni angolo della terra vede la luna.... ognuno di noi ... sogna con la luna.... ma tutti quanti noi vediamo la stessa luna.. questo ci avvicina... ci fa' sentire piu' vicini di quanto pensiamo .....

dolce notte a voi tutti.

S.