Metti Like su Publiweb condividi Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb




Giornata d'autunno.....

  • Tutti

Giornata d'autunno.....

Proposto da sogno giorni fa Risposte (2)

.... Almeno qui e' arrivato....... e non parlo dell'iscritto ;-) ....

Si oggi pare sia davvero arrivato l'autunno, ed era un po' che non lo accoglievo in citta'... perche' l'autunno in citta' mette malinconia, nostalgia, un che' di velo sulla vita....

Diverso e' a casa mia, perche' pur facendo piu' freddo ... si accende la stufa, il calore s'irradia in ogni stanza ed e' subito allegria ..... guardando il fuoco ed immaginando il momento in cui ci metterai su' le castagne :-)

Ora pero' sono qui, dalla finestra vedo i tetti delle case vicine, vedo le tegole rosse bagnate di pioggerellina fine e fredda, sento le auto che strascicano i loro pneumatici sulle pietre bagnate.... il cielo e' grigio, come sarebbe in qualunque posto.... manca il fuoco, manca il calore .....

Lascio per un momento che il cielo s'impadronisca dei miei pensieri.... ma non posso permettergli di farlo per troppo tempo.... ne verrei schiacciata.....

Meglio accendere il pc, guardare se c'e' posta, scrivere.... o anche no..... se l'estro mi istiga..... e forse fare un salto in chat.... chissa' magari un sorriso ci scappa :-)

S.