Metti Like su Publiweb condividi Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb




Buon 2013

  • Tutti

Buon 2013

Proposto da iKea giorni fa Risposte (1)

..non ho sonno..stamattina ero ferma ad un semaforo..li vicino c'è una tabaccheria..e mentre aspettavo il verde..ho visto uscire una signora un po' anziana, l'età non saprei dirla..passati i 70 secondo me non si riesce più a "datare"
nessuno..(sorrido9..ma mi è rimasto impresso il suo sorriso..era sola, con un gratta e vinci in mano che si affrettava a infilare nella borsa..poi come fanno spesso le "vecchine"si è stretta la borsa al petto e ha attraversato il semaforo davanti a me..sempre con questo sorriso tra se e se..chi lo sa..magari avrà optato per tenersi questo biglietto da grattare sola in casa..sperando in una vincita da godere tutta sua, senza nessuno attorno..io l'ho immaginata così...ce l'ho stampato ancora in testa questo sorriso..misto a "vediamo se""..una speranza? ..quella che abbiamo tutti noi..riguardo a qualcosa..speranza di vincere..speranza di potersi innamorare..speranza di trovare un lavoro...speranza di star sempre bene..speranza di trovare quello..a cui teniamo..etc etc
mi ha colpito quel sorriso..il sorriso di una signora che alla sua età..ancora tenta la "fortuna"..quello che auguro a tutti voi..di "tentarla" sempre la fortuna..
i sogni..non lo so se si avverano..ma è giusto rinnovarli sempre..di tenersi i vecchi..di cambiarli e di averne di nuovi..un Buon 2013 a tutti..iKea