Metti Like su Publiweb condividi Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb




Ottimismo!

  • Tutti

Ottimismo!

Proposto da sogno giorni fa Risposte (3)

.... e ti accorgi che sei davvero giu', che piu' giu' non potresti.... ed una scintilla scatta e ti accorgi di avere molto di piu' di altri.

Vero e' che a volte un sostegno morale serve tantissimo, e scopri che una "nonna" ha bisogno di te! e ti diverti a sorreggerla, scoprendo che tutti la evitavano per il "caratteraccio" (dichiarato dai famililari) ed invece e' un agnellino :-)

Una nonna/mamma che mi fa' sorridere, che si arrabbia per un nonnulla e che ad ogni cosa io dica ... accondiscende ..... :-)

vecchi! ..... molti li identificano cosi'... e li lasciano a loro stessi!

A volte mi fa' sorridere, quando mio figlio mi disse, con gentilezza che io ero vecchia! avevo 26 anni! ma lui era piu' giovane. Gli chiesi se la sua insegnante era carina e lui rispose : " si, carina e gentile...... giovane? .... mah! ... avrà la tua eta' "! ...

 Tutto e' relativo!

Non sto' bene! ma tutto sommato Sopravvivo!  (ed e' tanto)

Ho imparato le cose semplici della vita, le avevo tralasciate, e con poco si sopravive piu' di quando ci si pensi o ci si abbia pensato!

Domani saro' ancora qui! e questo e' strano ed importante per me!...........

Perche' domani potro' fare qualcosa per altre persone che hanno bisogno di me.... 

Sono egoista! ..... ho bisogno di persone che abbiano bisogno di me!

(saro' da curare?)

:-)

S.