Metti Like su Publiweb condividi Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb




Sei pronta? .....

  • Tutti

Sei pronta? .....

Proposto da sogno giorni fa

..... pronta per cosa?

Dai! dormigliona, un caffe' e partiamo! .......
Partiamo per dove? ....
Tu non farti domande..... dimmi solo che sei pronta!

Un sorriso, un  ammiccamento e lo zaino era pronto per "l'ovunque! "

Salgo in auto e sorridendo gli chiedo la destinazione.... il sorriso che ricevo di rimando mi dice che MAI sapro' dove mi porta....... e questo mi piace!

Ma quando la strada mi presenta cartelli lontanissimi da casa mia... mi stupisco!

L'autostrada corre... usciamo dalla regione e ne affrontiamo altre due..... i girasoli ci fanno da contorno (e che! contorno!) .... bello il percorso, bello farlo con una persona che ti fa' star bene..... curioso farsi rapire senza sapere dove si arrivera'.

E si arriva nella cittadina delle mille torri, con un centro che ti pare di rientrare nel 1300 ed i bimbi possono correre senza fatica ne' pericoli....

Un aperitivo, un attimo che crea complicita' ed una domanda: "sei pronta!"

"Pronta per cosa?"

"Per la cena e per la luna!"

Cielo coperto ma clima caldo, cena all'aperto con una Elena deliziosa (mai vado via da un ristorante senza chiedere il noma a chi mi servem il nome ) e la richiesta particolare: "maaaaa da che parte sale la luna?"

Elena lo indica, il cielo e' pieno di nubi ma la cena piacevolissima.... maaaa

a mezza notte le nubi si squagliano come neve al sole... e la luna piena si presenta a noi.... (che culo per lui! eheheh)

Quella sera lui lo sa, io lo so, Elena lo sa..... lui mi ha regalato la Luna!

S.

(e prova a regalarmela ogni volta che riesce a farsi vivere)