Metti Like su Publiweb condividi Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb




E quando casca l'asino.....

  • Tutti

E quando casca l'asino.....

Proposto da sogno giorni fa Risposte (16)

...... si forma un cratere cosi' grosso da aver difficolta' a colmare!

Ho imparato con il tempo (sempre considerato Gentiluomo! eh!?!? ) che se ci si arrampica sugli specchi .... si rischia di creare uno scricchiolio fastidioso :-)

Divergenze d'idee sono ovvie, anzi! sono da auspicare! .... (penso io) ma alla mia "veneranda eta' " (dice qualcuno) ... m'ha insegnato ad avere pazienza ed aspettare il Gentiluomo.... e con lui arriva, a volte, anche il sorriso... a volte benevolo a volte un po' tirato... ma il sorriso esce!

L'ostilita' non porta a nulla..... l'ottusita' ancora a meno......

Ho deciso da tempo! ... nonostante la mia indulgenza innata... quando incontro l'ottusita' e non posso combatterla...  la evito!

Diceva un buon spot........ "se lo conosci... lo eviti!".... :-)

Ci provo, mi faccio del male, provo pure a capire il perche' .... ma alla fine se non riesco davvero a capire.... mi arrendo! .... (ci sono dei mali che non puoi combattere ma solo accettare) ... bisogna rassegnarsi!

Quindi, lascio cascare l'asino! ovunque voglia cascare..... e continuo la mia vita :-)

Tutto sommato e' lui che ha battuto il sedere ehehehehe

S.