Metti Like su Publiweb condividi Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb




E poi, in fondo pensi.... che me ne frega?

e' il pensiero costante di chi entra in una chat!

Se hai un minimo di coscenza ti lasci prendere, se non ne hai entri per curiosita', se sei atono continui ad entrarci per capire qualcosa.

T'intriga intrigare, ti stupisce scoprire che "esiste" una persona pensante dall'altra parte..... e ti chiedi se tutto sommato puo' essere bello!

Ma poi stacchi e chi si e' letto si e' letto! Che mi frega! .... domani ho altro da fare! ..... e domani ti vede collegato e ti chiedi da solo il perche'!

Chi si collega perche' e' distante, ed ha bisogno di rivangare nelle sue radici, oppure e' solo e vuole tovare un po' di "vita" all'interno della propria.. o per timidezza estrema.

E' il meccanismo della chat.... ed a volte non puoi farne a meno, altre dicidi che la tua vita  e' "diversa!" ...... ma la tua vita sei tu! sei tu con le tue scelte e  non capisci che piu' denigri dentro te steso, piu' sei entrato nel meccanismo :-)

In fin dei conti, ti giustifichi, sono anonimo.... posso dire e fare cio' che non sarei capace di dire in altri posti" oppure scopri che ti piace interloquire con persone che se incontrassi non adocchieresti mai.

L'importante e' restare coerenti.... ma forse... questa e' un'altra storia!

Dolce notte chat

S.