Metti Like su Publiweb condividi Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb




Il Tono!

  • Tutti

Il Tono!

Proposto da sogno giorni fa Risposte (1)

non so gli altri... ma io quando leggo i post, il piu' delle volte li leggo "sentendo il tono" ..... come se mi immaginassi la voce e quindi il tono e le varie tonalita' che ne derivano dal discorso....

Ecco che cosi' m'immagino (il tono e' tutto mio eheheh) ... la Savi con voce sensuale ed irridente.... che scrive con voce sicura ma con la bocca aperta nel sorriso... che non e' poi cosi' allegro... a volte e' anche un po' amaro.

Il Pessimo con voce gioviale e ridanciana ....che ride di gusto per la "scintilla geniale" che gli e' venuta per stimolare le persone che lo leggono ..... una risata un po' sadica e molto sardonica.

Il Toni con voce calda e pacata che modula le parole, con garbo e con cautela.... non pensando che a volte.... e' meglio "lasciarsi andare!"

La Jessi che ride a bocca aperta (come me) per tutte le cavolate che spariamo in pubblica quando c'incrociamo.

La Pat.... seria ma non seriosa... pronta a stuzzicare l'idiota di turno eheheh....

E poi immagino il saccente, il vanaglorioso, il ridicolo e l'ottuso che chiede e non capisce..... sorrido e gioisco perche' anche i toni che non comprendo subito... dopo mi restano dentro..... e mi piacciono!

Ognuno di loro mi piace! .... perche' ognuno mi fa' crescere e capire cio' che mi piace e cosa no! ..... s'impara sempre!

Ma nelle orecchie ho le varie tonalita' di voci che ho "dato" ai vari nick ;-)

buona serata a tutti

S.