Metti Like su Publiweb condividi Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb


FleurDuMal



Comitive di cui fa parte 0
Ha aggiunto agli amici 25
L'hanno aggiunto/a agli amici 17


FleurDuMal

Sesso: Femmina
Vivo in
data di nascita: 1981
Situazione Sentimentale: Relazione Incasinata
Motto, vorrei o breve descrizione: Di me ti diranno che non sono ambiziosa, è il prezzo di amare senza pretesa....
Una Canzone, un Film, un Libro e un Luogo che amerò per sempre.: Les Fleurs Du mal - Baudelaire, Tokyo Blues - Murakami, Tre cavalli - De Carlo, Memoria delle mie puttane tristi - Garcia Marquez, Poi ancora Garcia Lorca e...ecc...ecc....

Riguardo me

Un pò di me nelle parole dei Subsonica...

"Un giocattolo che si apre: Abile  Forbice,  Complice  Vanità."

"Come due intrusi che sorvolano le tangenziali dell'intimità Fiutando diffidenze e affinità. Resta qui!  Da quanto siamo qua non chiederlo, Dalle finestre luci scorrono, Lenzuola stropicciate ...che ora è? Stai con me!
Se c'è un motivo trovalo con me Senza ingranaggi senza chiedere perché. Dentro i miei vuoti puoi nasconderti, Le tue paure addormentale con me Se c'è un motivo. Due solitudini si avvolgono Due corpi estranei s'intrecciano Duemila esitazioni sbocciano, Stai con me."

"Ci sono giorni in cui io non interagisco e appeso al silenzio, come un ragno al soffitto, sorveglio il mio spazio aereo, minacciando tutto ciò che gira. Girando a vuoto un termitaio di pensieri, che, masticando, si nutre del tempo che passa, affilo la mia attesa, guardo e guardo che mi vedi. Ho giorni grigi in cui io non mi riconosco, volando un po' pesante, prendo dentro tutti i vetri, m'incazzo, ronzando, come un amplificatore in paranoia  e con un pungiglione, intriso di veleni, cercando un pretesto, cercando una scusa, affondo i miei colpi e soffoco la rabbia che grida. Dentro frenetici momenti di noia..."

 

"Sia maledetto quel giorno che , sia maledetto quel giorno che in mezzo a tanta gente ho perso la mia strada Perchè in occhi avidi Dentro ad occhi avidi Ho visto un senso di colore più violento. "

"Stanca di vedere le parole che muoiono, stanca di vedere che le cose non cambiano, stanca di dover restare all'erta ancora respirare l'aria come lama alla gola."

"Andare a piedi fino a dove non senti dolore solo per capire se sai ancora camminare. Il mondo è un corpo coperto di lividi, i miei pensieri sempre più vividi. Corpi sulla strada che si lasciano affittare,  tavole anatomiche da saccheggiare. Corpo perfetto, corpo immortale. Il corpo è la frontiera che si può violare.  SANTI BUROCRATI SANGUE D'IPOCRITI LA VITA SPESSO È UNA DISCARICA DI SOGNI CHE SEMBRA UN FILM DOVE TUTTO È DECISO SOTTO AD UN CIELO D'UN GRIGIO INFINITO."


Iscritto dal: 26/01/2012

FleurDuMal condivide solo alcune informazioni pubblicamente.
Per le altre informazioni e inviare un messaggio devi entrare.

HTML Widget

Comitive di cui fa parte

Nessuna Comitiva

Novità

Nessuna novità