Metti Like su Publiweb condividi Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb


SticcĂ !!! parliamo di tutto... tutto!



SticcĂ !!! parliamo di tutto... tutto!







Grazie...

  • Tutti

Grazie...

Proposto da kronos giorni fa Risposte (2)

Allore vediamo vorrei parlare della bellissima storia del muro...
Insomma io nn mi esprimo su chi ha ragione o torto (nn so mai nulla io) però come dice il caro Sfotto, lasciamoli parlare, scrivere, dire ogni cosa anzi proporrei a publiweb di dedicare una certa attenzione alla cosa, cioè io mica posso girare nei diari altrui per sapere ogni botta e risposta, perdo dei pezzi, rimango indietro, che publiweb provveda, metta nn so un sistema in automatico che ogni cosa che riguardi la faida venga messa in chiaro e con il dovuto e meritato risalto e che cazz, ho smesso di seguire beautiful, febbre d'amore e pure un posto al sole per seguire qui eh, mica micio micio bau bau....
Quindi publiweb nn deludere un utente attento e interessatissimo alla faida, sta cosa mi piace proprio un sacco eh, e nn cancellare i loro scritti. avranno un valore per chi è a "rota" come me :-)))))))))))))))) ciao ciao (aho scrivete ancora eh).