Metti Like su Publiweb condividi Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb


SticcĂ !!! parliamo di tutto... tutto!



SticcĂ !!! parliamo di tutto... tutto!







MAMI MAMI MI COMPRI UN CAGNOLINO???

Mami mami mi compri un cagnolino???

 

Una bambina di 9 anni parlando con sua mamma.  Conversazione non reale, ma molto realistica ^^

 

Bimba: Mamma me lo compri un cagnolino? Tutte le mie amichette ne hanno uno.

Mamma: Non ci penso proprio! Bisogna educarlo, portarlo a spasso 3 volte al giorno anche quando piove, e so già che toccherà a me!! Poi fargli il bagno, … e prima che impara a tenersi i bisogni ci riduce la casa ad un letamaio!

Bimba: uff mami daiiiiiiii. Ti prego ti prego ti prego

Mamma: NO! E smettila!

Bimba: va bene, allora comprami un gattino! Non bisogna portarlo a spasso ne lavarlo, fa tutto da solo

Mamma: si si, e poi si fa le unghie sul mio bellissimo divano nuovo! E si crede Reinhold Messner e si fa le arrampicate sulle tende! Fossi matta!!

Bimba: un conigletto??? Mi compri un coniglietto?

Mamma: un coniglio ce l’abbiamo, tuo padre!!

Bimba: papà è un coniglio????

Mamma: si figlia mia… è quasi più veloce -..-‘

Bimba: mami ma se ti lamenti sempre che non si muove mai!!

Mamma: Ehh, quando dovrebbe fare le cose con calma è sempre troppo veloce!! Cmq, niente coniglio a meno che tu non voglia che lo cucini coi funghi!!
 
Bimba: voglio un gufo voglio un gufo voglio un gufo!!

Mamma: un gufo?

 Bimba: si si un gufo!! lo voglio lo voglio lo voglio

Mamma: Senti, non gufa già abbastanza il nonno quando guida col cappello?

Bimba: che????

Mamma: Tieniti il nonno e non rompere!

Bimba: ma il nonno non sale sugli alberi!

Mamma: ci mancava solo questo, sale su un albero, cade e chi lo deve curare? la moglie no perché poverina non ce la fa, secondo quel coniglio di tuo padre, toccherebbe ancora a me!!

Bimba: uffffff . E una gallina mami, mi compri una gallina? Così avremo uova fresche tutte le mattine, e tu dici che le uova hanno tante proteine!!

Mamma: Si una gallina padovana ti compro! Ma che sei matta? Tu sai quanto cagano le galline? E che puzza fanno?  Abbiamo una casa noi, non un pollaio, anche se tuo padre alle volte fa tanto il galletto!!

Bimba: mami un uccellino!! Ad un uccellino non puoi dirmi di no!!! Sta nella gabbia e non sporca, ma io ci parlo e lui canta!

Mamma: guarda figlia mia, per gli uccelli avrai tempo quando sarai più grande, ma mi auguro per te che non siano INI ma ONI!!

Bimba: ini? oni? Mamma non ho capito, che vuoi dire?

Mamma: niente niente,  tra qualche anno mi capirai!

Bimba: cagnolino no, gattino no, gallina no, uccellino no… uff . E un pesce? Un bel pesciolino rosso?

Mamma: Si certo, ci manca solo un pesce comunista!! Guarda il pesce sta bene o in mare o nella padella!!

Bimba: Una tartaruga!!! Dai mamma su comprami una tartaruga, perfa perfa perfa!

Mamma: ma non hai abbastanza col nonno?  Per andare dalla poltrona in salotto al bagno ci mette un quarto d’ora!!

Bimba: Allora mi compri un criceto!! Deciso , la mamma mi compra un criceto, la mamma mi compra un criceto, la mamma mi compra un criceto…

Mamma: Un altro? E che facciamo con quello che hai già in testa? Un allevamento? Metti che poi siano maschio e femmina, questi ci riempiono la casa di ratti!!

Bimba: allora mi compri un serpente?

Mamma: guarda, questa non sarebbe un’idea malvagia, però dovrebbe essere velenosissimo. Così, quando tua nonna verrà a trovarci lo lasciamo andare in salotto. Con un po’ di fortuna la morderà, sperando che non sia il serpente ad avvelenarsi mordendola…  Guarda meglio di no, con la mia fortuna mi muore il serpente e la suocera mi rimane sul groppone.  Con la scusa dello spavento mi si piazza qui in casa nostra!! No no, niente serpente!

Bimba: uff . Lo so lo so mi compri…

Mamma: guarda, sai che ti compro, ti compro un pc!!

Bimba: mi compri un pc? Ma il pc non è un animaletto!!

Mamma: è vero tesoro, il pc non è un animaletto, ma col pc sai quanti animaletti trovi???

Bimba: Trovo animaletti col pc mamma?

Mamma: Sì sì tesoro. Guarda, lo compriamo, io ti faccio imparare ad andare nella chat di publiweb! Anche se è per maggiorenni, nessuno o quasi se ne accorgerà che tu sei una bimba! Cervello ce l’hanno tutti, ma molti non sanno come usarlo , se lo sono trovato in dotazione! E poi, tra oche, galline, maiali, serpenti viscidi… animaletti di compagnia non ti mancheranno!! Pensa, ultimamente dicono che ci siano pure gli ufo!!

Bimba: Mami mami siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Voglio un pc, così sarò la bimba che ha più animaletti del quartiere!!

Mamma: Aspetta che finisca di svuotare la lavastoviglie e andiamo a comprarlo!!

 

animali da compagnia a bordo si o no L vq1 Cl F
hostare immagini