Metti Like su Publiweb condividi Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb


SticcĂ !!! parliamo di tutto... tutto!



SticcĂ !!! parliamo di tutto... tutto!







CELLULARE, BORSA E CRICETO! OVVERO, NON SAPEVO COME CACCHIO INTITOLARE STO POST ^^

Ore..., che cavolo di ora era? Insomma stamattina! Squilla il mio cel! Non lo spengo mai perché... non mi ricordo il pin!!
L'ho segnato da qualche parte proprio perché mi conosco e so che non l'avrei ricordato, ma il problema è un altro ora, è  che non ricordo dove ho messo il foglietto col pin che ho segnato per non dimenticare!! (e qui so che morritos gongola!! Lui lo dice da sempre che a memoria sto messa male, e io aggiungo … fosse solo quella!!)

Ma non divaghiamo!!

Stamattina mi squilla il cel che non spengo mai e il mio pensiero mentre guido è… chi è il pirla che mi rompe le scatole???

Mentalmente e mentre ravano nella mia borsa per tentar di capire dove sia finito il cel faccio l’elenco dei possibili “disturbatori”!

Morritos non può essere, è al lavoro a quest’ora!! Mò nemmeno, ieri mi aveva detto di avere la mattina impegnata con un’aitante milf di 90 anni! Il micettone o dorme o mangia o fuma, figurati se chiama a quest’ora, lui è quello che chiama alle 5 di mattina ubriaco cercando di non addormentarsi al volante o di non sbagliare casa come è già successo -..-‘!!! (voi non disturbate mai, lo dico per morritos soprattutto che è permalosissimo :-P In compenso pirla un po’ lo siete^^)

Continuo a cercare il cel nella borsa, ho una bellissima borsa “desigual” che ha un solo difetto. NON HA LE TASCHE SEPARATE!!!  E si sa che noi donne siamo capaci di trasformare una normalissima borsa nella tasca di ETA BETA!! Lo dico sempre che devo fare pulizia e come sempre, lo dico pure sta volta, ma di sicuro una volta a casa me ne sarò dimenticata!

Nulla da fare, mi vedo costretta a fermarmi se voglio trovare il cel e questo faccio, così posso cercare anche le cuffiette una volta trovato il cel. Avrei anche il bluetooht ma se non trovo le cuffiette figuriamoci trovare quel aggeggino -..-‘

Finalmente, dopo aver tirato fuori il portafoglio (sempre della desigual), e altre varie cose che non sapevo nemmeno di possedere, trovo il cel con una certezza nella mente. Chi mi sta chiamando mi conosce bene, il cel squilla da qualche minuto e non ha messo giù!!

Sfilo il cel dalla custodia e senza guardare chi è che mi chiama rispondo. Dall’altro capo sento una voce femminile che mi dice: “Ma dove cazzo sei?” Oh mamma!! È la mia amica Lina! Il criceto comincia a pedalare a velocità vertiginosa cercando di ricordare se per caso io avessi dimenticato un appuntamento! Al secondo giro di ruota tira fuori un fazzoletto, lo annoda ad un paletto e agita nella zampetta quello che è diventato una bandiera bianca -..-‘

Cavolo di criceto anche lui è smemorato come me e in più non ha nemmeno fiato per compiere tre giri di ruota di fila!! (e ora in molti staranno pensando di aver capito tante cose sul mio conto dopo questa rivelazione) Faccio pure io come il criceto, mi arrendo però provo a mantenere un pò di contegno!!

Eva: ah ciao Lina, come va?

Lina: benissimo, se non fosse perché ti sto aspettando da mezz’ora!

Eva: ma sei a casa? Aspetta che arrivo

Lina: Sì sono a casa, ma a casa TUA! Anzi, davanti al cancello di casa tua. Non sono dentro perché TU NON CI SEI!!!

Eva: Vabbè però potevi scavalcare almeno andavi su e non ti bagnavi :P

Lina: Eva…ti manderei a fanculo ma sono sicura che proveresti ad andarci, ti perderesti e io rimarrei ad aspettarti fuori dal tuo cancello per altre due ore!! Muoviti!!!

Eva: ah, allora quando mi ci mandi non devo andarci veramente? ^^

Lina: Eva… MAVAFFANCULOOOO!!

Eva: ma ci devo andare o no? ^^ che faccio? Torno a casa o vado a … ?^^

Lina: ma la smetti e ti muovi a venire?

Eva: ma si, solo che non mi hai detto dove devo andare prima ^^

(mentre ho questa bellissima conversazione al cel, sto guidando verso casa :-P)

Lina: ma mi dici almeno dove sei ora?

Eva: sono al bivio, a destra torno a casa a sinistra vado a fanculo, sono indecisa :-PP

Lina: -..-‘

(al cel non vedo la faccia che fa, ma dal suo silenzio e conoscendola da 18 anni la intuisco ^^)

Eva: Lina? Non ti sento, ci sei ancora? Uff, volevo chiederti un consiglio, ma secondo te, vado a destra o a sinistra? Che faresti tu?, Lina, Lina, mi senti???

Lina: Sì, ti sento, purtroppo ti sento! -..-‘

Eva: e mi vedi?

(sono arrivata a casa, ho parcheggiato davanti al mio cancello, ma la mia amica è talmente presa dalla nostra “amena” conversazione da non essersene accorta ^^)

Lina: ma come cavolo vuoi che ti…

Ecco, ha capito, si gira di scatto e mi trova dietro di lei, sfodero il migliore dei miei sorrisi da angioletta ingenua dolce^^. Se non funziona questo mi tocca provare col faccino di “micio pentito” ma per fortuna mia e del criceto fannullone che ho in testa appena mi vede scoppia in una risata!!      :-))))))))))
Mi vuole bene!! ^^

 

Il resto ve lo risparmio :-PP

 

Ogni riferimento a post già pubblicati da altri è assolutamente voluto!!!         :-PP

Puss In Boots Shrek 497126
upload