Metti Like su Publiweb condividi Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb


SticcĂ !!! parliamo di tutto... tutto!



SticcĂ !!! parliamo di tutto... tutto!







LA VIDA SIGUE IGUAL!!!

  • Tutti

LA VIDA SIGUE IGUAL!!!

Proposto da Eva giorni fa Risposte (14)

LA VIDA SIGUE IGUAL!!!

 

Eh si!! La vita continua sempre uguale… in community soprattutto!!

Sono mancata più di due mesi, in chat non entravo dal 2 luglio,  in org ho fatto due incursioni col cellulare e non solo non ho letto quasi nulla, ma sono riuscita a far casino tentando d’ingrandire le scritte.

Quello che noto è che… tutto continua come prima al punto che ho l’impressione di non essere partita per le vacanze!!

Le liti sul muro ci sono sempre, il motivo non lo so, e sinceramente non è che sia importante, almeno per me. Immagino di essermi persa qualcosa, ma tant’è, ho altre litigate da leggere ora.

Leggo sul muro, oltre ai soliti, qualche nik nuovo, come il cozzaro e il grozzaro, entrambi neri (il nero mi fa pensare a due sostenitori del lutto perenne. Sì sì, proprio loro, morritos e mò!) vedo pure una santa (lei sarà pure santa, ma io rimango la sola, unica ed inimitabile angioletta ingenua :-P)

 Leggo anche un nik nuovo con un volto conosciuto, il volto di chi non doveva tornare mai più in org a meno di recuperare il vecchio nik bannato (se dava retta a me e si riscriveva subito risparmiavamo fiumi di parole a vanvera, ma questo è proprio il regno delle parole al vento, non posso chiedere l’impossibile…)

Vedo anche che ci sono comitive nuove, pure chiuse alcune.

Vedo lo sdoppiamento di qualche nik (e da quel poco che ho capito questo è un punto di disputa nel muro)

Vedo Alice che rivuole le mezze stagioni (io vorrei che mò ricaricasse la sua carta di credito, in vacanza ho spesso tutto il saldo^^)

Vedo, vedo, vedo che tutto è cambiato ma è rimasto come prima!!

Vedo che non ci vedo più dalla fame, perciò, vado a cenare, poi vediamo!!

 

Vi lascio, per ora, ricordandovi che vi avevo avvisato. Dopo le vacanze torno, vi dissi, ed eccomi qui!!

Vi ricordo che la mia comitiva è aperta, aperta a chi vorrà venire da noi e scrivere, anche delle cavolate (sono quelle che scrivo io solitamente)

 

Buona cena, buona litigata, buon quel cavolo che volete!! (sono democratica io :-PP)