Metti Like su Publiweb condividi Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb


SticcĂ !!! parliamo di tutto... tutto!



SticcĂ !!! parliamo di tutto... tutto!







Racconta la tua estate fantastica (... a scuola era un cult)

Comincio io. Stanco della chat di publiweb per le troppe chiacchiere a vuoto e per i troppi insulsi litigi, ad inizio luglio ho iniziato a frequentare una chat diversa. No, no, non “diversa” in quel senso eh? Sono rimasto sulla mia solita sponda e, nonostante abbia molti amici dall’altra parte, per quanto riguarda il sesso, sono rimasto un tradizionalista^^.

Insomma ho cominciato a conoscere qualche amica e qualche amico e, con uno di loro in particolare ho legato di più. Si avete letto bene, unO, un uomo quindi.

All’inizio non credevo molto a quello che raccontava in chat e le sue storie mi apparvero da subito un tantinello esagerate. Raccontava di sue gesta con donne di tutte le età e che queste sue gesta lo stavano portando a lasciare il lavoro!! Insomma in un periodo di difficoltà enormi a livello lavorativo ‘sto tizio raccontava che stava pensando di lasciare il suo vecchio lavoro per diventare a tutti gli effetti un …………. cigolò!!!

Non mi sembrava vero e allora gli chiesi come aveva iniziato, quanto guadagnasse prima e che fisico palestrato dovesse avere per poter fare questa scelta. Lo stupore è stato quello di saperlo con un lavoro solido (dipendente pubblico, insegnante di scuola superiore) e con un normale fisico da 40enne ex sportivo ma assolutamente normale.

A metà luglio ci siamo incontrati in un noto centro commerciale romano (Porte di Roma) perché volevo davvero conoscerlo e capire se era uno dei soliti caxxari di chat oppure uno che davvero stava pensando di fare questa scelta.

Vestito in maniera normale, casual ricercato diciamo, fisico normalissimo e chiacchiera sciolta. Un bel tipo indubbiamente ma non uno da girarsi per guardarlo neanche se fossi stato una donna allupata!!

Aveva appuntamento con me alle 13 per l’aperitivo e alle 14 con una sua ….ehm ehm…. cliente, tanto per dimostrarmi subito che non diceva cavolate. Gli appuntamenti, mi disse,  aveva cominciato a prenderli da due mesi e  si stavano sempre più intensificando più per il passaparola che per il sito in cui li metteva.

Alle 14 puntuale venne all’appuntamento una donna della stessa nostra età (vabbè, io ne ho qualcuno in più) che disinvoltamente, una volta presentato dal mio nuovo amico, mi disse : “mi piacerebbe conoscerti così come conosco Fabio, magari lasciami il tuo numero di cellulare”. Io rimasi sbalordito e in imbarazzo e biascicai sorridendo con la faccia un po’ ebete “no, no, hai frainteso mi sa”. Ci salutammo subito dopo l’incontro e la sera stessa chiamai il mio amico.

Mi disse che avevo sbagliato a non darle il mio numero perché lei è una cliente ottima e certamente sarei stato all’altezza della situazione e che lei sarebbe stata disposta addirittura a fare una cosa a 3 se io avessi voluto.

Sempre più stupito dell’accaduto chiesi al mio amico una cosa che mi incuriosiva molto appena lo conobbi in chat “scusa Fabio ma quanto prendi per una cosa così?” “la mia tariffa è 100€ l’ora da quando ci incontriamo a quando ci salutiamo, sia se facciamo sesso e sia se rimaniamo al ristorante o in discoteca”

Cominciai a pensarci…… non doveva essere un brutto lavoro in fondo :))

(continua)

ps : nella seconda e ultima puntata scoprirete la mia scelta, adesso vado al....... lavoro!!