Metti Like su Publiweb condividi Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb

SticcĂ !!! parliamo di tutto... tutto!

SticcĂ !!! parliamo di tutto... tutto!

Un bacio solo

• Tutti

Un bacio solo

Proposto da saral giorni fa Risposte (18)

Era ancora presto, avevo appena dato àncora nella baia ai canonici 200/250 metri dalla riva con una splendida spiaggetta che si affacciava dalla vegetazione bassa, la mie amiche indaffarate a portare in pozzetto tutto il necessario per la colazione ed io a controllare che il ritorno del brandeggio confermasse che l’àncora aveva “preso”. Una sola altra barca e lei era sdraiata a prua a prendere il sole, sopra i tambucci chiusi mentre nel suo pozzetto amici ed amiche chiacchieravano. Incrociammo lo sguardo per un istante e le sorrisi.

Ritornai in pozzetto senza più pensarci, presi le pinne e la maschera, tolsi la maglietta, sfilai il reggiseno del bikini e mi tuffai nell’acqua fresca del mattino, infilai pinne e maschera e nuotai fino alla spiaggia sorridendo al fuggi-fuggi che la mia ombra causava ai gruppetti di pesciolini che mi incontravano.

Uscii dall’acqua, tolsi pinne e maschera e mi sdraiai sulla sabbia mentre il sole mi scaldava la pelle. Non saprei dire quanto passai in quello stato di torpore e dormiveglia, socchiusi gli occhi solo quando un’ombra coprì il mio viso e riconobbi il taglio degli occhi della sconosciuta della barca accanto alla mia, sentii subito le sue labbra fresche e salate sulle mie e la sua lingua morbida e calda e mi abbandonai a quel bacio puro, sensuale, caldo, intenso. Non ricordo neppure quanto tempo passò dopo, mi alzai di colpo, mi guardai attorno ma ero rimasta sola, dalla barca le mie amiche si sbracciavano e mi chiamavano per la colazione, rimisi pinne e maschera e tornai col pensiero a quel bacio, desiderando ancora un altro bacio.

Mentre salivo dalla scaletta a poppa mi preparai alle battute sarcastiche, incredule e pungenti ma non ci fu nulla, nessun commento nessun accenno, forse non si erano accorte di nulla. Guardai sull’altra barca e la sconosciuta mi sorrise, 10 minuti dopo salparono l’àncora e se ne andarono.

Da quel giorno sono alla ricerca della sensazione di quell’unico bacio, più passa il tempo e più mi pare di averlo solo ardentemente desiderato.