Metti Like su Publiweb condividi Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb

SticcĂ !!! parliamo di tutto... tutto!

SticcĂ !!! parliamo di tutto... tutto!

SPIPPAZZATORI DI CHAT "FUNDAWEAR" STA ARRIVANDO!!!!

Cari pervertiti e pervertite che in questa community girate, SIATE FELICI!!, oggi c'è qualcun altro che vi pensa!!!

Tranquilli, non mi riferisco a vostra moglie o marito, mi riferisco a qualcuno che vuole farvi felici!!!

Sono anni che entrate in chat alla ricerca di qualcuno con chi toccarvi? Avete la fidanchatta virtuale ma alla fine della fiera dovete toccarvi da soli perché lei è lontana, sposata e con prole e non può correre da voi, come pure voi non potete correre da lei perché dietro di voi correrebbe vostra moglie? 
BENE!!! TRA POCO AVRETE A PORTATA DI ANDROID LA SOLUZIONE CHE VI RENDERà FELICI!!!
E chi se non la DUREX poteva proporla???

DUREX FUNDEWEAR!!

Tenete a mente questo nome!!

La Durex Australia sta mettendo in atto un nuovo sistema di toccamenti che rivoluzionerà i rapporti sessuali a distanza! Si tratta dei completini intimi  dotati di un sistema a vibrazione comandati da un’app!
Ecco, l'ho detto! 

Come funziona Fundawear? Si indossa la biancheria intima, boxer per lui e reggiseno e mutandine per lei, realizzati da Durex, la loro particolarità è quella di essere dotati di piccoli motori elettrici che producono una leggera vibrazione proprio nei punti più “sensibili”, ma non solo, il comando di quando attivare la vibrazione, ed in quale punto, lo si da attraverso lo smartphone, su cui sarà installata l’app dedicata realizzata da Durex.

Ora, diciamola tutta, alla Durex non frega una mazza di darvi una mano, ma vi vede come una sicura fonte di guadagno!!!  FUNDEWEAR è il nuovo filone per far spendere soldi!!

Analizziamo un po’ la cosa, vi rendete conto delle enormi potenzialità della cosa?
IO Sì!!! E per questo ho iscritto al programma di prova i due più noti spippazzatori della chat: morritos e mò!!! Ho provato anche ad iscrivere al micettone, così avrebbe potuto provare l’ebbrezza di un qualcosa che ravanava nei suoi boxer, ma hanno detto che i vergini non vanno  bene per le prove, perché durano troppo poco!! A questo punto ho evitato di palare dei 3 secondi di morritos e mò!!! Loro (morritos e mò) indossano l'intimo e io ho il codice dei loro dispositivi!! Lo smartphone l'ho appena comprato con la carta di credito di mò!!! Ma dicevo io potrò controllare la vibrazione dei loro indumenti intimi in qualsiasi momento!!! 
è molto semplice, nello schermo appaiono delle palline che devo solo sfiorare e il gioco è fatto, in base all'intensità che io voglia dare, loro sentiranno più o meno!!

Immaginiamo morritos che torna a casa dopo il lavoro con i mezzi pubblici!! Ora di punta, l'autobus è pieno, lui è in piedi attorniato di persone che tornano a casa stanche, al improvviso, io, comincio a giocare col cellulare... inserisco il codice e comincio a toccare quello che poi altro non è che il boxer de morritos!!! Prima piano, poi sempre più intensamente, al punto che la signora che è davanti a lui se ne accorge di… ehm, la protuberanza che al improvviso si ritrova appoggiata tra le natiche!!! Non serve dire che la signora in questione è felice, non le capitava una cosa del genere da almeno 60 anni, visto che è antidiluviana!! A nulla servono i tentativi di morritos di fuggire visto che la signora lo trattiene con forza!! A questo punto, immagino che morritos provi a chiamarmi al cel (forse per farmi aumentare l’intensità :-P) ma la signora in questione ha già preso il controllo della situazione e… meglio non indagare :-PP

Mò invece si trova al supermercato mentre a me subentra la noia e decido di accendere il suo boxer!! Sta chiedendo ad un impiegato dove si trovi l’aglio. Mò, come morritos s’insegna, è molto sensibile e appena sente una piccola vibrazione non riesce a non mugolare!! L’addetto all’aglio prima crede che si senta male, ma poi, vedendo il (piccolo) gonfiore all’altezza della patta lo apostrofa in malo modo!! Mò, incurante del uomo, e in preda agli effetti del fundawear si tuffa su una montagna di carta igienica riproducendo le movenze di un rapporto sessuale selvaggio!! A quel punto, l’addetto all’aglio va a chiamare la sorveglianza, ma quando tornano, mò è scomparso visto che aveva finito da tempo ormai (ricordate i 3 secondi!)

Tutto questo sono dei fuori programmi,  “ FUNDEWEAR” dovrebbe essere utilizzata con l’aiuto oltre che dallo smartphone o i-phone, con Skype!! Così da vedere gli effetti che fa!!

Vi aggiungo il filmatino ufficiale e preparo un nuovo post con gli effetti collaterali ^^