Metti Like su Publiweb condividi Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb




IL JAZZ

Info

Descrizione della Comitiva:

image

Ebbene si ci riprovo.
Premetto però che non sarà una "comitiva " come tutte le altre.
Intanto per ora potro' postare solo io.
Ci sarà una parte dedicata alla storia del jazz, un altra ai vari generi che si sono via via susseguiti, un altra ancora ai grandi interpreti e autori.
Ci saranno cose da leggere e altre da ascoltare, per far si che chi vorrà approfondire o iniziare ad avere conoscenze in materia, possa da subito farsi un idea dei vari generi, per saperli riconoscere e collocare storicamente e musicalmente.
Le due sezioni storiografica e generi avranno un andamento cronologico, mentre quella sui grandi interpreti si svilupperà in funzione dell'importanza e del mio gradimento.
Non è da escludere che la sezioni interpreti possa essere composta da sottosezioni a tema, ma questo lo valuterò solo in un secondo tempo.
Se ci sarà un minimo di interesse e coinvolgimento non è da escludere anche l'apertura di un paio di sezioni "ospiti" dove chi vorrà potrà postare musiche o notizie e curiosità sul tema.
Penso sia tutto.
Per chi vorrà dunque buon ascolto e buona lettura......

Breve descrizione: Per conoscere,ascoltare e capire.

Stats

Capo
Miles
Oggi abilitati a Scrivere :
4