Metti Like su Publiweb condividi Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb




definizione di chat

  • Tutti

definizione di chat

Proposto da icaroblue giorni fa

Ho letto questa definizione. Cosa ne pensate?
"Badoo, Meetic, Twoo oltre a essere una parola totalmente priva di senso e alquanto fastidiosa, sono Chat o meglio siti internet di pessimo gusto divenuti presto principale sfogo creativo di strane forme di vita, terrestri e non.
Il genere di utenza è tra i più disperati disparati: si va dallo sfigato al pedofilo, al tam tam di badanti moldave che se la tirano tutto il giorno e aimè costituiscono il 70% delle donne presenti in qualsiasi chat! ..la divorziata o separata che ti fa l’abc della sua vita da cornuta.. con fotografie osè al limite dell’indecenza, chi mette la foto dei figli piccoli… per dire prendi due e paghi uno! ..il classico esempio di chi ormai ultra delusa si è dato agli animali e allora mette il cane ..mi domando come si faccia a cadere così in basso per farsi una squallida scopata! ...o peggio qualcuna si accontenta a dire suo di parlare esplicitamente di sesso per soddisfare i suoi sillogismi mentali ..dalla persona diversamente etero al prete di campagna, dall'elettore medio di Forza Italia allo spazzacamino, via via fino ad arrivare ai sottaceti e agli stafilococchi aurei.
Tuttavia il comune denominatore essenziale per essere dei veri utenti di Badoo e Twoo è comunque uno solo: non avere un'emerita minchia da fare tutto il giorno.
Tornando seri, Badoo come Twoo non serve a nulla, non ci si incontrerà mai l'anima gemella, né tantomeno farà uscire l'utente medio dallo stato di imbecillità in cui si trova.
Ma il fenomeno della dipendenza da Chat non è certo trascurabile, alla base c'è una seria patologia, diventa un'azione necessaria, impellente, come fosse l'unico modo per far passare l'ansia e il disagio che si avvertono.
Se gli domandi perché stanno in Chat loro ti risponderanno, ma sai il mio caso è diverso, io sono qua per cazzeggiare, per giocare… è sempre diverso poiché uno malato di Chat mente non solo agli altri ma soprattutto a se stesso!
Quando si renderà conto che sta solo perdendo tempo..
Un'altra delle caratteristiche più interessanti di questi siti per procioni in calore è l'età che pretendono di attribuirsi le giovani utenti cui i maschi, spesso dell'età di 46 anni, abboccano apertamente, abbandonandosi a commenti che scandalizzerebbero anche Tinto Brass, nonostante le foto della studentessa di turno siano una palese dimostrazione di quanto l'età di questa sia pericolosamente prossima al numero di dita che compongono la mano di un monco.
Una cosa orma arcinota che su tutte le chat si trovano solitamente indistintamente le brutte cioè quelle che come si dice non rimorchiano una mazza! ..o meglio che non se le fila nessuno! Il medesimo vale per gli uomini, non cambiano sempre i soliti burini e cafoni che non se li fila nemmeno la fruttivendola al mercato!
Una miriade di contatti inutili per cosa, oggi chatti due ore con uno o una, devi aspettare i soliti canonici 5 minuti poiché ci sono psicopatici che chattano con due o tre persone contemporaneamente, scambiando oltre che le risposte anche i nomi, per poi replicare i soliti e metodici saluti e abbracci, o meglio il classico rituale da chat… devo andare, chiudo, vado a letto etcc. Ma dai! ..il giorno dopo sei completamente ignorata/o in quanto serve come a Dracula sangue fresco!
No ma dico questo vuol dire fare amicizia, conoscere, scambiare opinioni, ma dai!
Dopo anni di accurati studi, lo scienziato austriaco W. Wolfovitz ha formulato la cosiddetta "Legge di Wolfovitz". Essa dice che esiste una ridondanza per la quale, nonostante i mittenti e destinatari cambino, i commenti sul suddetto sito sono sempre gli stessi, cioè:

Mamma mia quanto sei bella!
Davvero carina!
Accipicchia!
Wow!
Ciao
Toc toc! C'è nessuno?
Ciaooo! Da dv dgt?
X te facessi d ttt x conoscerti, anke imprare una parola d'itagliano!!
Il cioccolato no, il miele neanche, lo zucchero nemmeno... non riesco a trovare niente più dolce di te[2]
Molto carina ed espressiva... hai mai pensato di fare la modella? Sono del settore e posso darti qualche dritta
Scopiamo?
Se vuoi contattami!
In Paradiso hanno disperso l'angelo più bello. ma sta tranquilla non gli dirò dove sei.