Metti Like su Publiweb condividi Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb




Uomini metrosexual

  • Tutti

Uomini metrosexual

Proposto da Olivia giorni fa Risposte (7)

Non avevo mai sentito questa definizione, forse perchè ultimamente leggo poco articoli di costume.
Però questo cambiamento nella società si vede, sia al lavoro che in famiglia; mio figlio e i suoi amici corrispondono alla descrizione che ne hanno dato Fiore e prima ancora Dandy - grazie , F.e D :-) - se hanno una giornata particolarmente piena si portano appresso due cambi d'abito completi, assicurandosi anche le tappe-doccia in giro. 
C'era anche prima questo tipo uomo, narciso e dandy, era considerato un eccentrico e non era sdoganato a livello di diffusione odierna.  
Io amo novità e cambiamenti : viva gli uomini i metrosexual....
Le donne etero (mi includo) amano gli uomini, però lo fanno a modo loro, hanno sempre da dire, non amano questo aspetto, alle donne non piace che lui qui, che lui ...e così via.
Evviva l'uomo metrosexual, nuova filosofia di vita maschile che dovrebbe superare una buona parte degli ostacoli di sintonizzazione con le donne, appiattendo magari un po' quella differenza di genere che caratterizzava la relazione prima, ma creando nuove sintonie, chissà... magari andranno dall'estetista insieme...
Una mia collega ha il marito mtsx. Io so che impazzisce per le follie che questi dedica al proprio look ed alla vivacità con cui vive le SUE relazioni sociali.
Gli uomini cosa ne pensano?

In tempo di grave crisi economica calano i consumi delle donne nel settore dell'effimero, ovvio che il mercato si allarga verso nuovi consumatori.
Non abbiamo ancora un mercato specifico di cosmesi per preadolescenti, i prodotti ci sono, ma sono ancora piuttosto indifferenziati tra baby e adolescente. Presto arriverà un settore beauty per 12enni, per la gioia delle loro giovani mamme :-)
 
saluto a chi legge