Metti Like su Publiweb condividi Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb




BUONGIORNO

  • Tutti

BUONGIORNO

Proposto da boss giorni fa Risposte (5)

stamane, di buon ora, mi son tolto lo sfizio di scrivere una mail a publiweb. riferendomi al post di un paio di giorni orsono, pubblicato in altra comitiva, dove sottolineavo la responsabilità, anche, di chi assiste a stalking virtuale senza nemmeno un accenno di invito a cessare tale comportamento, credo sia obbligatorio aggiungere che non meno responsabile sia proprio publiweb stessa. migliaia di chatter ogni giorno frequentano questa chat, ne deduco che adulti ma anche anziani e soprattutto bambini, maschi o femmine,  leggano ciò che si scrive.  trovo francamente inaccettabile che servano segnalazioni alla direzione per avere una vaghissima possibilità di moderazione. consiglio: in altre chat si scelgono persone ritenute affidabili che fungono da moderatori; inoltre segnalo la mancanza del ban, altro utile strumento oltre all'ignore. avrete certamente capito che non ho intenzione di subire comportamenti oltraggiosi di nessun tipo.   se ritenete giusto limitare questo "fenomeno"  beh allora ognuno faccia ciò che ritiene opportuno, l'importante è non essere omertosi con chi diffonde maleducazione offese e disagi ai frequentatori che della chat fanno un tranquillo modo di comunicazione.  i miei post son accessibili a tutti, pubblici.