Metti Like su Publiweb condividi Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb




Per conoscenza

  • Tutti

Per conoscenza

Proposto da Olivia giorni fa Risposte (1)

Ho portato l'auto in concessionario per il tagliando e mi hanno proposto nel pacchetto-servizi anche l'igienizzazione dell'impianto di climatizzazione.
Ho acconsentito, poiché ho fiducia nella serietà delle persone che svolgono tale attività. Nei giorni successivi ho accusato una forte faringite con febbre e mi sono curata normalmente, non ho potuto realizzare subito che tale irritazione era dovuta al trattamento chimico fatto nell'abitacolo dell'automobile, poiché il tempo quotidiano che trascorro in auto è limitatissimo.
Nei giorni successivi sono insorti problemi respiratori e, avendo casualmente aumentato il mio tempo di utilizzo dell'auto, ho capito che erano causati dai residui chimici che inalavo durante il viaggio. Su mia richiesta di chiarimenti il concessionario conferma, con quel trattamento viene riempito di fumi l'abitacolo.

Se avete figli o nipotini allergici siate prudenti prima di inoltrarvi in tali procedure!!!!