Metti Like su Publiweb condividi Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb




ARTE CUL..IN..ARIA....by Lone :-)

E' tardi..si prospetta una seratina..HOT..arrivo a casa con LORO..si..chissà che penserete..si..LORO ( son piu' di una ma sento che ce la farò lo stesso a farmele entrambe..son ancora giovane io neh ):-)

..che sn li che sanno che io le GUARDO..le BRAMO..le desidero..LE VOGLIO ENTRAMBE :-)

Son li davanti a me...che pensano che tra un po' me le SBATTERO'..e si chiedono..quali piaceri mi sapranno dare..come SUBLIMERO' il loro esserci insieme..dovrò DOSARMI bene con la mia voglia pazzesca..per non far scontente nessuna di loro.. :-) mi preparo mentalmente..la testa va in mille direzioni..pensieri impuri.. :-) ho anche il BURRO pronto da dividere equamente tra di loro..caso mai servisse :-) son agitato..non mi era mai capitato di farmene 2 nella stessa sera..sento il FUOCO CALDISSIMO..della MIA passione..ARDE di lussuria sfrenata..si sente un odore particolare in casa... :-)

ed inizia il momento clou..oh sii..sii..BRAVE BRAVE..siete HOT vero ?..nn rispondono..ma si intuisce che lo sono.. :-)

INIZIANO a friggere..con passione..si si..CONTINUATE ..oh sii..ATTACCATEVI insieme..sii..c'è qualcosa di DURO con VOI..oh yes..si si..siete BOLLENTI..MI FATE IMPAZZIRE !! :-)

si ho deciso..me le faccio entrambe queste 2.. :-) al diavolo i MORALISTI :-)

 

SI SI..me le faccio tutte e 2 queste...UOVA AL TEGAMINO NELLA PADELLA ANTIADERENTE :-)))))