Metti Like su Publiweb condividi Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb


Sticcà!!! parliamo di tutto... tutto!



Sticcà!!! parliamo di tutto... tutto!







Mandarinaa ritenta, sarai più fortunata!!!!!

 Stamattina l’utente Mandarinaa ha inserito questo annuncio sul Muro :

AVVISO IMPORTANTE PER TUTTE LE SIGNORE DELLA CHAT: se per caso vi troverete a chiacchierare con un tipo dal Nick " Franco" e non vi interessa ciò che scrive, chiedetegli di farsi vedere in Cam, e per magia siete fuori dalla chat . Deve essere grandicello assai!!! Altro che 42 anni. Buona notte a tutti e fate bei sogni :-))

Vorrei fare alcune considerazione sul suo annuncio :-) che mi ha colpito molto.
Intanto è strano che un uomo (...diamolo per scontato almeno questo) che si nicca Franco dica bugie^^.
Bravissima mandarinaa a scoprirlo nonostante questo indizio fuorviante!!

Ma quella che nn capisco proprio è la dichiarazione di Mandarinaa che scrive di non essere stata interessata a quanto stava scrivendo lo stesso Franco però gli ha chiesto di farsi vedere in cam!!!!
Mandarinaaaaaaaaaaaaaa ma pensavi forse che guardandolo nelle palle degli occhi^^ avresti scoperto cose più interessanti???????
Mahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Se proprio vuoi trovare due tipi interesanti da molti punti di vista ti segnalo gli utenti Mostro (nomen omen) e Kronos (per le amiche oxxacleb). Non ti assicuro che possano interessarti ma almeno loro puoi guardarli tranquillamente nelle palle ……. degli occhi si intende :-)