Metti Like su Publiweb condividi Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb




Un caro pensiero per te

  • Tutti

Un caro pensiero per te

Proposto da Olivia giorni fa

Che bello è stato ritrovarti qui nella rete, amica carissima che non sentivo da tempo.Mi ha fatto piacere ritornare insieme ai ricordi di quegli anni, così intensi ma anche dolorosi.Era il tempo dei nostri blog, in cui annotavamo ogni esperienza, quasi a dare più consistenza alle nostre vite. Poi le mode passano e certi entusiasmi si stemperano. Se vado a cercare, trovo ancora quel post che scrissi al ritorno dal nostro incontro, ma in realtà non ne ho bisogno, ricordo ogni momento come fosse ieri.

Ero partita all’alba per affrontare quella giornata emozionante, avevo viaggiato cambiando tre treni e a metà di una mattina ancora invernale ero giunta nel luogo convenuto. Mi era venuto incontro Xx e insieme ci eravamo spostati nella tua zona. Ricordo il mare quieto e grigio, la spiaggia deserta, il freddo ancora pungente e tu che arrivasti in moto col tuo bel sorriso aperto.
Trascorse una giornata intensa, tra visite d’arte e momenti di relax.
Ci furono anche delle ombre (ti ricordi la nostra cena?) ma l’esperienza mi insegna che con le persone di valore le incomprensioni servono, per cementare fiducia e rispetto, più dei momenti spensierati.
Cara amica, sono stati anni belli, di condivisione. Eravamo un bel gruppo, poi altre esperienze ci hanno allontanate, ma mi restano tante foto che ogni tanto sfoglio per rivivere quei momenti.
Ti lascio con un abbraccio forte ed un arrivederci a presto