Metti Like su Publiweb condividi Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb


SticcĂ !!! parliamo di tutto... tutto!



SticcĂ !!! parliamo di tutto... tutto!







Movimento dei Porconi

  • Tutti

Movimento dei Porconi

Proposto da mostro giorni fa Risposte (48)

Finalmente è arrivato il momento, anche per Publiweb, di inaugurare un Movimento serio e di protesta. Mi autonomino fondatore di questo Movimento che ha il solo scopo di ripristinare le giuste regole sia della community che della chat.

E’ evidente che da alcuni mesi si sono inpadroniti del Muro e di quasi tutte le stanze della chat, personaggi senza scrupoli che non hanno come scopo (…Eva non ti eccitare, ancora non è il momento!!) la crescita del sito, ma solo dei loro biechi interessi personali.

Stanno disquisendo ultimamente addirittura di politica!! E’ arrivato il momento quindi di far valere i nostri diritti : Porconi del sito ribelliamoci e scendiamo tutti in piazza!!!

Siamo stanchi di leggere del Movimento 5 stelle o dei Comitati No Euro, preferiamo parlare di sesso e lo dobbiamo dire senza sentirci minimamente in difficoltà : siamo a casa nostra, rivendichiamolo senza timori!!!

Da domani vorrei un presidio di noi Porconi in ogni stanza della chat (ovvio sono gradite e molto :P anche le Porcone)^^ e al minimo accenno di discorsi sulla politica (…che schifo, bleah) bisogna subito occupare la stanza con ogni mezzo e con ogni nick (se occorresse anche fino a 3 nick ogni Porcone).

Questa è solamente l’anticipazione di quello che avverrà da domani in poi, seguiranno giornalmente le forme di protesta da adottare e l’elenco dei Porconi e delle Porcone che aderiranno al Movimento.

FERMIAMO LA POLITICA IN CHAT!!! PARLIAMO SOLO DI SESSO!!

Ps : sono gradite proposte sia per il logo del Movimento che per le prossime iniziative.