Metti Like su Publiweb condividi Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb




10 anni, l'amicizia, la stima, la fiducia........

sono circa 10 anni che ho conosciuto nel forum che conducevo una coppia di amici, lei dolcissima, seppur determinata ed in cerca dell'uomo della sua vita..... lui fragile ma in cerca di una donna che lo sapesse sostenere..... entrambi cercavano l'amore.... credo l'abbiano trovato!

Lei ha lasciato tutto per tuffarsi in quest'avventura, cambiando regione (l'ho reputata eroica.... non so' se sarei stata capace a fare altrettanto) lui stoico a far entrare nella propria vita una novita' che sapeva gia' che l'avrebbe stravolta.

Ci siamo visti, vissuti, raccontati, condivisi!  ma le distanze, il tempo ed a volte le difficolta' (che ognuno vive con se stesso) .... ci hanno un po' allontanati. Il cuore era con loro, il loro cuore era con me (l'ho sempre sentito) ma le telefonate giustamente si sono diradate.....

L'altra sera pensavo a loro, ho provato a chiamarli ma avevano i telefoni spenti, mi sono rassegnata.

Oggi mi hanno chiamata, assieme, ci siamo aggiornati velocemente delle novita'..... ma sono certa (visto che ora c'e' l'opportunita') e ce lo siamo dichiarati che tra un mese ci troveremo a cena, a dedicarci l'aggiornamento di 10 anni della nostra vita reciproca.......   Ecco! per me questa e' la ricchezza che ti puo' dare l'amicizia virtuale!

Ti leggi, scambi opinioni, puo' succedere che t'incontri di persona per la curiosita' di aver trovato una persona interessante, non sei tenuto a sentirti giornalmente (se si sente che la stima e l'amicizia che e' fiorita non puo' sfiorire) ed a distanza di tempo..... e' come se ci fossimo sentiti "ieri" .... perche' l'affetto non cambia.

Era il mio pensiero della sera .....buona serata a voi tutti.....

S.