Metti Like su Publiweb condividi Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb




Buon Santo Stefano

  • Tutti

Buon Santo Stefano

Proposto da sogno giorni fa Risposte (3)

Mamma e Papa' avevano capito, ed ai figli sposati/fidanzati/accoppiati.... lasciavano libero il giorno di Natale, da consumare in Famiglia con i genitori dei compagni.

E si sono sempre riservati il giorno dopo, il giorno di Santo Stefano! .... con la scusa di festeggiare mio fratello la famiglia si e' sempre riunita "quel" giorno....

Ieri eravamo "solo" in 10 . E siamo certi che il prossimo anno avremo 2 persone in piu' :-) sia mia cognata che mia nipote aspettano un bimbo.... e questo per noi e' Gioia!

L'assenza importante s'e' sentita! ed alla sera ho mandato un sms con su scritto: "se volevi ferirmi ci sei riuscito!"

Sono 30 anni che mio figlio partecipa a questo "ritrovo" ... quest'anno ha cercato di "evitare" anche questo (il confronto e' troppo difficile)

Il tempo decidera' se, come, quando e forse .... il perche' .... si voglia far soffrire qualcuno!

:-)

Buon inizio 2013 a tutti quanti..... il mio sara' sicuramente sereno, magari da sola, ma sereno.

S.