Metti Like su Publiweb condividi Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb




L'INDIFFERENZA........ male di questi tempi..di Pasquino

..beh Pasquino devo ammettere che hai detto una grande verità..nel "titolo" di questo post..si potrebbe aprire un dibattito che non ha mai fine.."purtroppo" aggiungo..
peccato che adesso ci sono tutte queste comitive..e perciò a volte si vorrebbe anche partecipare..ma il tutto diventa limitativo..bisogna aderire etc etc
mi piaceva di più prima..dove tutti confluivano in un solo "posto"..e dove tutti sparavano le loro cartucce..a salve, oppure no..
è bello leggere di qualcuno che ha difeso un altro "qualcuno"...forse un po' meno poi..vedere che la cosa non viene ricambiata..dalle stesse persone o da altri..perchè "ferisce"un po' e ti fa "pensare"..
ma se sei veramente così..vuol dire che hai un cuore buono..
certo non dovrei essere io a dire una cosa del genere..perchè non ti conosco e perchè di solito con te mi sono sempre confrontata...ma credo sia anche giusto riconoscere le cose "buone" quando ci sono..quello che non capisco è se stai cercando dei riscontri..in chi hai vicino..o se stai tirando le cosidette "somme"..
ma queste sono cose tue...
una buona giornata iKea