Metti Like su Publiweb condividi Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb




A volte succede.....

  • Tutti

A volte succede.....

Proposto da sogno giorni fa Risposte (2)

.... ognuno interpreta la chat a modo suo!

E succede che una persona ha il desiderio di avere solidarieta' ... magari periche' ha appena subito un lutto, e pensa che le persone che conosce in chat possano essre il "puntello" che in quel momento le puo' necessitare.

E ..... succede che le risposte che riceve sono un (asetticissimo) "condoglianze!" ..... ma a me non frega un cazzo di tutti gli altri e le altre....  che magari venga pure presa un po' in giro perche' ha scelto di sfogare il suo dolore in una chat.... e quindi criticata a vita per questa sua fragilita'!

Ed a volte succede che vengano pure presi di mira i nick che interagiscono con la persona ferita .... "perche' tu non sai! ... ma le malevolenze, i subdoli, sono ovunque!" ....

E ti chiedi perche' sei tornata in una chat! .... nulla e' cambiato .... se non le persone....  ma i metodi sono gli stessi.... anzi! sono peggiorati!

A nessuno frega se una ragazza che ha appena perso un padre dichiara il suo dolore! a nessuno frega di ascoltare l'altro perche' vuole prevaricarlo! .... anzi! peggio! ... m'interesso di qualcuno per poterlo denigrare!

Ho vissuto chat (in altri tempi) in cui ci si poteva incontrare, magari in piu' persone per una pizza! , ho vissuto chat in cui ho conosciuto persone che a distanza di anni sono ancora Amiche! , ho vissuto chat in cui la "compatio" era una base del vivere..... ma forse e' il vivere che e' cambiato..... e la "compatio" non fa' piu' parte del .... vivere!

Dolce notte a voi

S.