Metti Like su Publiweb condividi Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb




Argomenti

    • Tutti

    L'esercizio piu' difficile!

    Proposto da sogno giorni fa Risposte (4) Ultima risposta da patrizia giorni fa
    si, credo che "l'esercizio difficile!" che ognuno faccia  ogni giorno e' la sopportazione!Ma quello piu' difficile in assoluto... sia "sopportare se stessi!"........S.
    • Tutti

    "mi presti il sedere?" ......

    Proposto da sogno giorni fa Risposte (7) Ultima risposta da Emmola giorni fa
    ".... no! ma poco poco..... questa sera voglio fare il Viados.... ma mi serve giusto il tempo in cui posso guadagnare qualcosa"    :-)Ecco! fosse stata di questo tenore, la telefonata, sarebbe stata piu' sincera!Una collega con la...
    • Tutti

    Non conoscenza........

    Proposto da sogno giorni fa Risposte (2) Ultima risposta da patrizia giorni fa
    che puo' essere ignoranza degli argomenti trattati e/o delle persone.Sono una persona curiosa, mi piace parlare con persone che sappiano arricchirmi e colmino le mie lacune. Negli anni ho avuto modo di conoscere ambienti che in tempi passati mai...
    • Tutti

    Ci vediamo ? ..... perche' no !

    Proposto da sogno giorni fa Risposte (14) Ultima risposta da PrincipeNero giorni fa
    ... il dramma delle chat .... ehehehehPerche' il virtuale e' (forse) piu' facile.... per entrambi e sessi! ..... perche' non ci si vede ma ci si legge!.... (a volte sono letture penose!)Ma quando l'arrapato del momento t'invita ad incontrarlo.... e...
    • Tutti

    parole...

    Proposto da Savina giorni fa Risposte (1) Ultima risposta da sogno giorni fa
    Le parole si scontrano spesso con l'antico disagio di entrare in relazione con le umane simpatie o antipatie. E' il potere dell'espressione. Le parole incantano, le parole raccontano, le parole creano. Ma posso dire per esperienza che le parole a...
    • Tutti

    C'era la Luna piena... ieri.....

    Proposto da sogno giorni fa
    ... camminando nella notte freddissima guardavo stupita quelle strisce!.....Anche questa notte e' luna piena! .....  Una luna piena con due strisce sotto ed una sopra.... quelle sotto sembravano le tracce degli aerei... quella sopra pare...
    • Tutti

    San Firmino

    Proposto da Toni_ve giorni fa
    Pamplona. Lui sta vivendo, con irresponsabile leggerezza,  le ultime giornate dell’infinita onnipotenza ed inossidabile incoscienza della sua giovinezza. Dopo il lancio del chupinazo, sta vagando per le affollate vie del centro...
    • Tutti

    Luna di fiele -the ultimate pride of a splatting bride-

    Proposto da Toni_ve giorni fa Risposte (2) Ultima risposta da autunno giorni fa
    Rivede il lancio bianco del bouquet mentre vomita rabbia e l’ultima bile in un gemito sordo dal sapore d’anile, strisciando di sangue il lindo parquet.   E’ ormai lontana la sua marcia nuziale -e la festa ed i...
    • Tutti

    s'e' perso....

    Proposto da sogno giorni fa Risposte (2) Ultima risposta da Toni_ve giorni fa
    un post che avevo scritto.... s'e' irrimediabilmente perso!Sono ospite in questo spazio e quindi "chino la testa" e proseguo.... d'altronde ormai sono abituata ai sopprusi....  ecco! una cosa che ho imparato in famiglia, e' sempre stato il...
    • Tutti

    Eppure mi manco! ....

    Proposto da sogno giorni fa Risposte (3) Ultima risposta da Toni_ve giorni fa
    .... mi stupisco di quanto io stessa mi manchi....Giorno dopo giorno, mese dopo mese, anno dopo anno.... m'accorgo di "mancarmi!"Grazie (forse) alle cattive esperienze che la vita mi ha posto davanti, grazie (forse) agli incontri poco edificanti.......
    • Tutti

    Giornata d'autunno.....

    Proposto da sogno giorni fa Risposte (2) Ultima risposta da sogno giorni fa
    .... Almeno qui e' arrivato....... e non parlo dell'iscritto ;-) ....Si oggi pare sia davvero arrivato l'autunno, ed era un po' che non lo accoglievo in citta'... perche' l'autunno in citta' mette malinconia, nostalgia, un che' di velo sulla...
    • Tutti

    Rido..... e .... m'irrido....

    Proposto da sogno giorni fa Risposte (2) Ultima risposta da sogno giorni fa
    Seduta in terra, su scalini di pietra di un antico palazzo "signorile" del centro citta' .... penso a quanto sono cambiata ed a quanto le mie priorita' sono cambiate.Ho percorso la via pricipale della citta'... quella che da studentessa percorrevo...
    • Tutti

    posso ?

    Proposto da Savina giorni fa Risposte (2) Ultima risposta da patrizia giorni fa
    Leggere le tue parole e provare conforto... Grazie Sogno, perché questo angolino  è un po'  come ritrovarmi tra le cose che amo... :-)
    • Tutti

    buon magico pomeriggio d'autunno...

    Proposto da autunno giorni fa Risposte (2) Ultima risposta da patrizia giorni fa
    è bello leggerti
    • Tutti

    Identita' ... Identificazione.... e ....

    Proposto da sogno giorni fa Risposte (5) Ultima risposta da sogno giorni fa
    Tutti abbiamo la nostra Identita' , sappiamo chi e cosa siamo, nella vita c'e' addirittura chi ce lo riconosce gratuitamente (e non e' poco) .... e questo e' cio' che rinforza la propria autostima.Approcciandosi al virtuale pero' c'e' la spinta...
    • Tutti

    Un sospiro, un sorriso, un arrivederci...

    Proposto da sogno giorni fa Risposte (6) Ultima risposta da PrincipeNero giorni fa
    ...  a chi sa' quando!incontri di menti, incontri di corpi, a volte .... solo semplici incontri.Gente che passa nella tua vita ed a volte ti chiedi perche'?Oppure resta nella tua vita .... ed allora e' giusto chiedersi il perche'!?Imparare a...