Metti Like su Publiweb condividi Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb




Argomenti

    • Tutti

    "The pen is mightier than the sword" – a saperla usare –

    Proposto da Toni_ve giorni fa Risposte (5) Ultima risposta da Toni_ve giorni fa
    Li vedi avvinti ad inani scranni: vuote presenze scavate d'invidia persi in ricerche di futili inganni rosi da morsi d'insulsa perfidia.   Isterici eroi di vane battaglie -cani che ringhiano bave di rabbia- marce escrescenze le loro...
    • Tutti

    Piccola, minuta, fragile...

    Proposto da sogno giorni fa
    ..... e mi vien da pensare che ha solo un anno piu' della mia mammaMolti problemi esistenziali, la difficolta' di farne fronte.Una figlia, formato armadio, che nel suo piccolo prova ad integrare col cibo quello che non riesce a fare con l'affetto......
    • Tutti

    leggerà... ?

    Proposto da Savina giorni fa
    Le parole ormai sono consumate....Sai che mi riescono facilieppure ogni giorno  che passa,  le trovo cosi pesanti.....Allora devo confidarmi nell'aiuto di   Eliot...." procedere  nel vortice " E  in  quello spazio...
    • Tutti

    Alberi&Addobbi

    Proposto da Savina giorni fa Risposte (7) Ultima risposta da giorni fa
    Oggi ho avuto il mio primo giorno di pena. Succede sempre in questo periodo.   E la causa è il  Natale,  con tutti quegli alberi recisi, ai lati delle strade. Tutti ammassati, piegati, sofferenti...Sembrano chiedere aiuto o...
    • Tutti

    Ragione&scelte - Nihil inimicus quam sibi ipse -

    Proposto da Toni_ve giorni fa Risposte (1) Ultima risposta da sogno giorni fa
    Non lasciarmi scelte portami nel tuo sogno, legami a un castagno di esistenze divelte.   La ragione che falcia neri mannelli di dubbi e la mente li stralcia, come inutili raddobbi.   Dammi dei motivi non lasciarmi...
    • Tutti

    E quando casca l'asino.....

    Proposto da sogno giorni fa Risposte (16) Ultima risposta da SonforA giorni fa
    ...... si forma un cratere cosi' grosso da aver difficolta' a colmare!Ho imparato con il tempo (sempre considerato Gentiluomo! eh!?!? ) che se ci si arrampica sugli specchi .... si rischia di creare uno scricchiolio fastidioso :-)Divergenze d'idee...
    • Tutti

    E poi, in fondo pensi.... che me ne frega?

    Proposto da sogno giorni fa Risposte (3) Ultima risposta da rossana giorni fa
    e' il pensiero costante di chi entra in una chat!Se hai un minimo di coscenza ti lasci prendere, se non ne hai entri per curiosita', se sei atono continui ad entrarci per capire qualcosa.T'intriga intrigare, ti stupisce scoprire che "esiste" una...
    • Tutti

    Dammi la pappa!!!

    Proposto da sogno giorni fa Risposte (1) Ultima risposta da giorni fa
    ..... e' la cosa piu' naturale per lui... "chiedere" la pappa con un miaoAlmeno lui e' linearmente onesto... ho quest'esigenza! .... soddisfamela!Sorrido invece nell'incrociare Persone che hanno un'altra esigenza... non fisica.... ma il piu' delle...
    • Tutti

    eterno sognatore

    Proposto da Savina giorni fa Risposte (2) Ultima risposta da Savina giorni fa
    La curiosità presuppone sempre una risposta. Capisco l'imbarazzo nell' affrontare  certe domande, quando alla base c'e' una timidizza di fondo o una paura atavica nel rivelare le proprie fragilità. Questo pudore che sosteniamo per...
    • Tutti

    Mi dia il Pesce.....ma voglio anche la Patata!

    Proposto da sogno giorni fa Risposte (1) Ultima risposta da Emmola giorni fa
    .... ridevo oggi! ..... ridevo pensando di mettere questa frase in un post....Eppure e' successo eheheh .... e' vita! .... Lavorando nella ristorazione, ovviamente, frasi del genere si susseguono e sono del tutto normali, innocue.... ma se le si...
    • Tutti

    Il Tono!

    Proposto da sogno giorni fa Risposte (1) Ultima risposta da Toni_ve giorni fa
    non so gli altri... ma io quando leggo i post, il piu' delle volte li leggo "sentendo il tono" ..... come se mi immaginassi la voce e quindi il tono e le varie tonalita' che ne derivano dal discorso....Ecco che cosi' m'immagino (il tono e' tutto mio...
    • Tutti

    sedurre..

    Proposto da Savina giorni fa Risposte (2) Ultima risposta da Toni_ve giorni fa
    Carissima Sogno, stanca dei soliti rimasugli di pensiero, delle sterili argomentazioni legate al fallimento di coloro che in questi mesi hanno cercato di  apportare una conversazione che ci allontanasse dal "pensare abitudinario", delle...
    • Tutti

    Mi scelgo un nick......

    Proposto da sogno giorni fa Risposte (8) Ultima risposta da autunno giorni fa
    ... trovi una chat, devi entrare e scegli un nick.... uno qualsiasi !e si sprecano per gli apprensivi (di entrare) i vari paolo, filippo, duro(eccheccazz! e' una chat erotica.... pare), so' fighissimo!poi pero' un nick, bisogna saperlo...
    • Tutti

    priorità

    Proposto da Savina giorni fa Risposte (1) Ultima risposta da giorni fa
     Guardare il Tg - pensieri separati da svariati km._ Devo preparare la cena._ Speriamo di non vederli arrivare per cena._ Esci in fretta, altrimenti trovi traffico..._ Esci correndo piu' forte che puoi...Se ti fermi sei spacciato._ Se c'e'...
    • Tutti

    Raccontami LA favola.....

    Proposto da sogno giorni fa Risposte (2) Ultima risposta da sogno giorni fa
    .... raccontami LA favola della vita!Quella che vuol vedere che tutto e' "soffice" .... tutto e' lineare, dove il Mulino Bianco e' la realta' !..... raccontami la favola!Faro' finta di crederti!E tu sorriderai e sarai fiero di te! .... avendo...
    • Tutti

    Fammi una carezza.....

    Proposto da sogno giorni fa
    .... se questo ti aiuta a star bene!Nessuna parola puo' colmare il gesto.... la presenza, la delicatezza.Taci, ti capisco comunque!  ed il tuo malessere posso assecondarlo con l'intuizione!Sei Tu! .... Sei la persona piu' importante per TE!Non...
    • Tutti

    Lo scontrino - parte seconda - *

    Proposto da Toni_ve giorni fa Risposte (1) Ultima risposta da sogno giorni fa
    Porca miseria che giornata schifosa, sai quelle giornate che nascono male e crescono peggio, quando qualsiasi azione tu possa compiere sembra trasformarsi in un altro passo verso un ineluttabile fallimento, un passo in più verso una stanca...
    • Tutti

    Rosencranz e Guildenstern non muoiono mai

    Proposto da Toni_ve giorni fa Risposte (1) Ultima risposta da sogno giorni fa
    Ai loro comandi, mediocri cortigiani, sono ingenui, falsi coi propri sovrani. Son vittime ignare in gioco più vasto, cedenti pedine di oscuro dissesto.   Modesti nei mezzi, sono di poche pretese, burocrati inani in ginocchio...
    • Tutti

    Proviamo

    Proposto da sogno giorni fa Risposte (10) Ultima risposta da autunno giorni fa
    • Tutti

    Ospiti!!!

    Proposto da sogno giorni fa Risposte (3) Ultima risposta da sogno giorni fa
    Quello che piu' mi fa' sorridere, e tutto sommato succede piu' sovente in una chat, e' che si dimentica di essere "OSPITI"In altri posti succede di entrare, fare amicizie, confrontarsi, ma il piu' delle volte si sa' che la cosa avra' una fine...