Metti Like su Publiweb condividi Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb




Argomenti

    • Tutti

    ciao

    Proposto da mario_54 giorni fa
    un saluto a tutti
    • Tutti

    Saluti

    Proposto da sceriffo60 giorni fa
    Salve sono un over,molto over, passando da queste parti ho sbirciato un pochino,mi piace l'ambiente e mi chiedevo se posso fare parte del cast,grazie anticipatamente vi auguro una buona giornata a tutti ciaoooooooooooo 
    • Tutti

    definizione di chat

    Proposto da icaroblue giorni fa
    Ho letto questa definizione. Cosa ne pensate?"Badoo, Meetic, Twoo oltre a essere una parola totalmente priva di senso e alquanto fastidiosa, sono Chat o meglio siti internet di pessimo gusto divenuti presto principale sfogo creativo di strane forme...
    • Tutti

    ciao gente

    Proposto da giordano giorni fa
    seee non sanno più cos'è; chissà perchè continuate a nominarlo.Ciao da Milano
    • Tutti

    come il lavoro!

    Proposto da brontolo giorni fa
    il sesso? è come il lavoro, na' fatica......
    • Tutti

    Chatto con lei

    Proposto da Edwige giorni fa Risposte (1) Ultima risposta da peppe giorni fa
    http://www.youtube.com/watch?v=W9B-P-uCGYg
    • Tutti

    ma ciao

    Proposto da roxxanne giorni fa
    Ciao a tutti! Ci sono anch'io ora in questa bella comitiva!
    • Tutti

    giro di boa

    Proposto da saretta giorni fa
    se non disturbo vorrei unirmi alla comitiva..visto che gli anta..li ho passati ma ho ugualmente  voglia di ridere!
    • Tutti

    atto dovuto!

    Proposto da Ripaffete giorni fa Risposte (1) Ultima risposta da Edwige giorni fa
    atto dovuto,per il rispetto nei confronti della Edwige (purtroppo la conosco da millenni)! Ma al dila di quanto detto è con immenso piacere che mi presto a dar forza anche a questo gruppo ciao a tutti
    • Tutti

    UN SALUTINO A TUTTI GLI AMICI DELLA COMITIVA

    Proposto da Biblo giorni fa
    Dimostro meno come dalla foto..ma sono sui 50.Per quanto riguarda il sesso il che?Una marca di automobili?
    • Tutti

    Nozze d'argento

    Proposto da Edwige giorni fa
    "Che regalo hai fatto a tua moglie per i 25 anni di matrimonio? ""L'ho portata ai Caraibi".." Caspità! E per i 50 anni cosa fai?La vado a prendere!
    • Tutti

    Provo a farvi sorridere....

    Proposto da Edwige giorni fa
    http://www.youtube.com/watch?v=YYVG-cK_Tbk
    • Tutti

    L'altra faccia della poesia! :-)

    Proposto da Lina64 giorni fa
    Lentamente muore chi non cambia marcia Lentamente muore chi non mette la freccia quando svolta Lentamente muore chi non tira il freno a mano in discesa Chi sbaglia nell’usare la presa Chi gli casca in testa un’obesa, la casa o la torre...
    • Tutti

    Carnevale

    Proposto da Edwige giorni fa Risposte (1) Ultima risposta da Olivia giorni fa
    Oggi è la Candelora... Giovedì 16, Sabato 18 e Martedì 21 febbraio sono i giorni Grassi di Carnevale. Mi raccomando, quei giorni vi voglio vestiti da carnevale e pronti per la festa al centro anziani!!! P.S.: io so'...
    • Tutti

    saluti

    Proposto da Lisa giorni fa
    Ciao a tutti nn ho ancora ben capito come funziona essere registrati comunque è un piacere essere con voi :)
    • Tutti

    Febbraio

    Proposto da Edwige giorni fa
    BUON INIZIO DI FEBBRAIO A TUTTI °˛˚˛*˛°.˛*.°˛..,✰˚˛*˛°.˛*.˛°˛.*° *° * 。*˛.˛° _██_*.。*Ѽ*Ѽ.˛* .˛。.˛.*.° * *° 。*˛. (´• ̮•)*. .Ѽ*Ѽ*Ѽ˛.* _Π_____.* * ˛* ˛*.°( . • . )...
    • Tutti

    barzelletta

    Proposto da Edwige giorni fa
    (lui 83, lei 80 anni) decidono di fare una settimana di vacanza sul monte Grappa. Caricata la 600 multipla si mettono in viaggio. Dopo una curva (presa contromano) vengono fermati dalla polizia stradale. "Favorisca i documenti" dice il brigadiere...
    • Tutti

    Ops!

    Proposto da Edwige giorni fa
    Reminescenza pomeridiana: Chi semina raccoglie... ma chi raccoglie si china... ...e a quel punto è un attimo!  
    • Tutti

    sun chi anca mi

    Proposto da RRud giorni fa Risposte (1) Ultima risposta da Olivia giorni fa
    Mi sono aggiunto per eccesso di simpatia vostra....a prestoooo