Salve sono un over,molto over, passando da queste parti ho sbirciato un pochino,mi piace l'ambiente e mi chiedevo se posso fare parte del cast,grazie anticipatamente vi auguro una buona giornata a tutti ciaoooooooooooo
Ho letto questa definizione. Cosa ne pensate?"Badoo, Meetic, Twoo oltre a essere una parola totalmente priva di senso e alquanto fastidiosa, sono Chat o meglio siti internet di pessimo gusto divenuti presto principale sfogo creativo di strane forme...
Proposto da Ripaffete giorni fa Risposte (1)Ultima risposta da Edwige giorni fa
atto dovuto,per il rispetto nei confronti della Edwige (purtroppo la conosco da millenni)! Ma al dila di quanto detto è con immenso piacere che mi presto a dar forza anche a questo gruppo ciao a tutti
Lentamente muore chi non cambia marcia Lentamente muore chi non mette la freccia quando svolta Lentamente muore chi non tira il freno a mano in discesa Chi sbaglia nell’usare la presa Chi gli casca in testa un’obesa, la casa o la torre...
Proposto da Edwige giorni fa Risposte (1)Ultima risposta da Olivia giorni fa
Oggi è la Candelora... Giovedì 16, Sabato 18 e Martedì 21 febbraio sono i giorni Grassi di Carnevale. Mi raccomando, quei giorni vi voglio vestiti da carnevale e pronti per la festa al centro anziani!!! P.S.: io so'...
(lui 83, lei 80 anni) decidono di fare una settimana di vacanza sul monte Grappa. Caricata la 600 multipla si mettono in viaggio. Dopo una curva (presa contromano) vengono fermati dalla polizia stradale.
"Favorisca i documenti" dice il brigadiere...